Novità da dicembre 2024
Il luogo in cui stacco la spina.
Dormire con vista sulle montagne.
Apertura a dicembre 2024

Relax a portata di mano

Una pausa immersi nella quiete nel nuovo Cendevaves Alpine Silence a Santa Cristina

Sul Monte Pana in Val Gardena, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura detta il ritmo, molte cose conservano il loro stato originale. Il silenzio che sommerge ogni cosa. Il Sassolungo che veglia su ogni cosa. Solo l’Hotel Cendevaves spunta nello scenario. Non vedo l’ora che arrivi dicembre 2024 per tornare e scoprire questo angolo di paradiso da una prospettiva completamente nuova.

Sul Monte Pana incontro escursionisti, sciatori, caprioli e scoiattoli. Qui respiro l’aria purissima della montagna e mi godo il silenzio pacifico, interrotto solo dai suoni della natura.

A 1.650 metri, mi addormento con la finestra aperta e la vista sul cielo stellato. Vengo svegliato dal sussurro della natura, giusto in tempo per la colazione con vista mozzafiato sulle Dolomiti.

Qui riesco sempre a trovare un angolo tutto per me. Grazie alla grande quantità di spazio per ogni ospite, il Cendevaves dona una sensazione di libertà che non ho mai provato prima.

Oltre il muro l’infinità della natura
Pochi passi separano il letto dal prato alpino.
Risveglio panoramico
Uno spettacolo naturale tutto per me.
Un luogo per rigenerarsi
Quasi troppo bello per essere vero.
Il mio luogo di potere
Relax a contatto con la natura
Qui anche la mente si riposa.

Il nuovo giardino dimostra che non serve molto per rilassarsi. La natura stessa è l’area benessere più efficace di tutte. L’aria pura di montagna mi riempie i polmoni, l’acqua fresca di sorgente mi rinfresca nel profondo. Il Sassolungo e il Sassopiatto fanno capolino all’orizzonte, mentre io mi lascio trasportare dalle onde calme della nuova Skypool. Le saune e le aree relax conservano la loro magia e mi trasportano in un mondo di benessere.

Tutte le porte aperte
Pronti per l’estate
Una voglia di muoversi travolgente.

Contagiato dall’entusiasmo sportivo dei miei albergatori, non mi lascio scappare nulla. Mi ispirano a scoprire angoli nascosti e mi danno ogni giorno nuovi consigli. Cammino su alpeggi dipinti dai mille colori. Corro attraverso boschi resinosi dal profumo inebriante. Inforco la bicicletta e inizio a pedalare. L’atmosfera sull’altopiano del Monte Pana è così silenziosa che gli unici rumori che si percepiscono sono quelli dei rami agitati dal vento e degli uccelli che sbattono le ali.

Mille sfaccettature
Quando arriva l’inverno
L’ampia scelta di attività mi entusiasma.

Quando le Dolomiti si assopiscono sotto una coltre di neve, il mio cuore inizia a battere più forte. Nel deposito sci, mi infilo gli scarponi già riscaldati e indosso gli sci. Salgo sull’impianto di risalita dell’hotel per raggiungere il cuore del carosello sciistico più grande d’Europa. La ciliegina sulla torta? È possibile accedere alla Sella Ronda direttamente dall’hotel. Oltre alle piste da sci, davanti all’hotel passano anche la piste da fondo e i sentieri escursionistici invernali.

Guardo verso l’orizzonte e percepisco la vicinanza della natura

Famiglia Stuffer: albergatori e consigliatori
Acqua non trattata dalla sorgente di montagna
Colazione con vista sulle Dolomiti
Vista panoramica garantita da ogni camera
Gli unici vicini: Sassolungo e Sassopiatto
Direttamente sul Sentiero d’arte e natura “Troi UNIKA”
Ski in e Ski out nel più grande carosello sciistico

Emozionato come non mai

Voglio essere tra i primi a scoprire questo magico luogo di ritiro.

New Opening 2024

In una posizione tranquilla sul Monte Pana, la Famiglia Stuffer aprirà nel dicembre 2024 un piccolo regno di tranquillità: il Cendevaves Alpine Silence.

Inviate ora la vostra richiesta